Infortunio Toni: l’attaccante salta la trasferta della Juventus a Cesena
La notizia era nell'aria da diversi giorni, alla luce delle pessime condizioni della sua caviglia sinistra: Luca Toni salterà la difficile trasferta Cesena-Juventus, che sarà costretto a guardare dalla tv.
La notizia è stata resa nota attraverso un comunicato ufficiale della stessa società bianconera: "Luca Toni non sarà disponibile per la trasferta di Cesena. Le condizioni della caviglia sinistra – contusa nel corso dell’ultima sfida di campionato contro il Milan – sono in progressivo miglioramento, ma l’attaccante non recupererà prima della sfida di sabato sera". Un'altra tegola dunque per Mister Delneri che già dovrà far fronte ad altre assenze big per il delicato match del Manuzzi: l' infortunio Felipe Melo, e l' infortuni Barzagli priveranno il tecnico di due pedine importanti per altrettanti reparti. Il tecnico di Aquileia comunque per quanto riguarda l'attacco sembra pronto a schierare il Capitano: Delneri si affiderà a Del Piero che in coppia con Matri dovrà necessariamente cercare di far tornare al gol la Juventus.
Insomma non arriva proprio nelle migliori condizioni possibili, la squadra bianconera a questa trasferta in terra cesenate nella quale, in caso di sconfitta potrebbe cambiare tutto già molto tempo prima della prossima stagione, quando ci si avvierà verso una nuova rifondazione.