Infortunio Radu: stagione finita per il difensore della Lazio
Domenica scorsa è arrivata la vittoria per 4-1 a Catania che ha consentito alla squadra di Edy Reja di lanciare la volata per la corsa alla Champions League, ma purtroppo oggi sono arrivate brutte notizie per tutti i sostenitori della Lazio: la stagione del difensore della Lazio Stefan Radu è da considerarsi conclusa. Il difensore romeno è stato sottoposto ad accertamenti e l'esito non è per nulla buono.
Il sito della Lazio ha reso noto che Radu "in conseguenza della persistenza di una forte sintomatologia dolorosa a livello della regione lombare, è stato sottoposto ad accertamento radiografico. L'esame effettuato ha evidenziato la presenza di una frattura dell'apofisi trasversa della seconda e terza vertebra lombare" .
Una grossa perdita per un reparto che fino a questo momento si era dimostrato particolarmente affidabile e che aveva favorito la scalata biancoceleste nei piani alti della classifica. Sabato prossimo tra l'altro si gioca anche un match molto delicato, che potrebbe diventare decisivo. I capitolini infatti saranno impegnati al "Giuseppe Meazza" contro l'Inter ed in caso di successo si aprirebbero addirittura le porte per il terzo posto, che consente l'ingresso nell'Europa che conta senza passare dal purgatorio dei preliminari.