Infortunio Quagliarella: si teme una rottura del crociato per il bomber
I tifosi bianconeri attendono col fiato sospeso, l'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Fabio Quagliarella, dopo l'infortunio rimediato ieri in Juventus – Parma 1 a 4.
L’attaccante partenopeo che ovviamente salterà Napoli – Juventus è arrivato questa mattina in stampelle presso la clinica Fornaca di Torino, accompagnato dal dottor Stesina. C’è molto pessimismo nell’entourage dello staff medico juventino, perché si teme addirittura una rottura del legamento crociato del ginocchio: nel caso venisse confermata questa terribile ipotesi, per il giocatore si parlerebbe di stagione finita, visto che il recupero comporterebbe una tempistica di 5 mesi. L’infortunio Quagliarella, sarebbe dunque una mazzata incredibile per la società bianconera, che perderebbe il suo capocannoniere, ma soprattutto il suo centravanti di riferimento, quello che sembrava anche il più in forma dell’intero reparto avanzato della “Vecchia Signora”.
Inevitabile ora per Marotta e Paratici, un’immediata ricerca di un altro attaccante sul mercato che mai come ora per la Juve è diventato di riparazione. Bisognerà assolutamente trovare un centravanti che possa rimpiazzare il bomber di Castellammare di Stabia, non si potrà più aspettare Giugno, anche alla luce dello stato di forma molto precario degli altri giocatori del pacchetto offensivo bianconero.