video suggerito
video suggerito

Infortunio Quagliarella: il bomber è uscito in lacrime nei minuti iniziali di Juventus-Parma

Una brutta tegola per la Juventus che ha perso Fabio Quagliarella, uscito nei primi minuti durante la gara contro il Parma, per un infortunio che sembra grave.
A cura di Marco Beltrami
403 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia davvero pessima per la Juventus, che nelle fasi iniziali del match contro il Parma ha perso l'unico bomber in perfetta forma fisica del momento: Fabio Quagliarella è uscito dal campo, in barella tenendosi la coscia, e piangendo copiosamente.

Il bomber nei primi minuti di Juventus-Parma si è scontrato con il difensore avversario Paci, rimediando una botta sul ginocchio o probabilmente una forte distorsione. Una brutta scena quella successiva con il centravanti di Castellammare di Stabia, che è uscito dal campo con le mani sul viso per il dolore. Potrebbe essere uno stop molto lungo quello che si prospetta per Quagliarella, che a meni di clamorosi colpi di scena dovrebbe saltare Napoli- Juventus. Bruttissime notizie per i bianconeri, costretti poi all'ulteriore beffa dell'espulsione di Felipe Melo. Per Quagliarella si teme un interessamento anche dei legamenti crociati.

Sicuramente non inizia nel migliore dei modi il 2011 della "Vecchia Signora", costretta a perdere per due motivi diversi, ma comunque probabilmente a lungo, due giocatori comunque fondamentali per il prosieguo del campionato. Ora lo staff medico bianconero dovrà sicuramente valutare con cura le condizioni del centravanti partenopeo. Una vera e propria beffa per lui che avrebbe assolutamente voluto giocare il match contro la sua ex squadra.

403 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views