video suggerito
video suggerito

Infortunio per Vargas, stagione finita per il cursore della Fiorentina

Juan Manuel Vargas, il cursore peruviano della Fiorentina, dovrà saltare la parte finale della stagione a causa di un infortunio riportato in allenamento.
A cura di Marco Beltrami
78 CONDIVISIONI
Infortunio per Vargas

Brutte notizie per la Fiorentina che si prepara a vivere la fase cruciale della stagione con una salvezza tutta da conquistare. Delio Rossi in vista del rush finale in Serie A, dovrà fare a meno di Juan Manuel Vargas che ha riportato un infortunio in allenamento che priverà la Fiorentina del cursore sudamericano da qui al termine della stagione.

Fiorentina in emergenza – Dopo l’infortunio di Jovetic che quasi certamente salterà il big match Fiorentina-Inter, anche il cursore peruviano sarà costretto a fermarsi. E’il sito ufficiale toscano a rendere pubblica la notizia attraverso un comunicato ufficiale: "nel corso dell’allenamento di oggi, ha subìto un trauma distorsivo al ginocchio con lesione di II grado al legamento collaterale mediale. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è di 6 settimane". Ancora un infortunio dunque per Vargas che quest’anno ha dovuto fare i conti con numerosi problemi fisici che hanno contribuito a rendere la stagione del peruviano molto deludente: come riportato da Goal.com Vargas in questo campionato ha inanellato 18 presenze da titolare con nessuna rete all’attivo.

Vargas destinato all’addio – Quelle del peruviano dunque potrebbero essere state le ultime partite con la maglia gigliata. Il suo destino dopo i numerosi rumours delle scorse stagioni potrebbe essere lontano da Firenze, con numerosi top club italiani e inglesi pronti ad assicurarsi le prestazioni del pirotecnico esterno che, infortuni a parte, rappresenta un giocatore capace di alternare qualità e quantità.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views