video suggerito
video suggerito

Infortunio per Stekelenburg, il portiere potrebbe saltare Roma-Genoa

Il portiere della Roma Stekelenburg ha riportato una lieve distorsione alla caviglia che potrebbe precludergli Roma-Genoa.
A cura di Marco Beltrami
47 CONDIVISIONI
Stekelenburg

Insolito posticipo del lunedì per la Roma di Luis Enrique che, davanti al proprio pubblico, affronterà il Genoa di Marino reduce dal pareggio casalingo contro la Juventus. Una partita importante per i giallorossi che potrebbero mettere in cascina punti preziosi per proseguire la rincorsa al terzo posto, obiettivo alla propria portata.

L’infortunio di Stekelenburg preoccupa Luis Enrique – Il portierone olandese nella giornata di ieri ha dovuto abbandonare l’allenamento a causa di un problema fisico. L’estremo difensore titolare dei giallorossi ha lasciato il campo in anticipo a causa di un lieve trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Un infortunio che, secondo quanto riportato dall’Ansa sembra per ora non esser tale da preoccupare lo staff medico della formazione capitolina. In queste ora si valuteranno nel migliore dei modi le condizioni di Stekelenburg, con il secondo Lobont che dovrà comunque tenersi pronto per sostituire eventualmente il portiere della Nazionale olandese.

Luis Enrique spera di recuperare le pedine importanti – Il tecnico spagnolo oltre al proprio primo portiere confida nel recupero di Totti e De Rossi bloccatisi entrambi nei giorni scorsi. Per primo che ha svolto sedute fisioterapiche, bisognerà aspettare ancora qualche ora prima di poter capire se possa essere utilizzato o meno nel match contro i rossoblu (anche se appare difficile). Mentre per il mediano non dovrebbero esserci problemi visto che è già tornato ad allenarsi con i compagni.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views