video suggerito
video suggerito

Infortuni per Seedorf e Mexes, due stop importanti per il Milan

Seedorf, uscito nel corso di Milan-Arsenal, rischia di rimanere fuori un mese per uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra. Mexes, per un problema al ginocchio, salterà la sfida di Cesena.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
stiramento al bicipite femorale della coscia destra.

Il Milan, tornato in testa alla classifica, sogna in grande dopo il 4-0 all’Arsenal. I Quarti in Champions League sono ipotecati. Qualcuno già pensa alla doppietta, dimenticando Real Madrid e Barcellona. Gli infortuni però non sono finiti. A Cassano, Gattuso, Merkel, Yepes ed Amelia si aggiungono Clarence Seedorf, che rischia di stare fuori un mese e Philippe Mexés.

Seedorf rischia un mese di stop – Al 12’ del primo tempo del match tra Milan-Arsenal l’olandese è uscito dal campo per un problema ad una coscia. L’assenza del ‘Professore’ non si è sentita. Il connazionale Emanuelson si è comportato bene, decisivi sono stati Ibrahimovic, Robinho e Boateng, che rientrava dopo un lungo infortunio. Dopo la festa rossonera, Seedorf è stato sottoposto ad esami. Il Milan sul suo sito ufficiale comunica ai suoi tifosi l’esito degli esami: ‘L’A.C. Milan comunica che Seedorf, durante la partita Milan-Arsenal, ha riportato uno stiramento al bicipite femorale destro. Tra una settimana circa, sono previste ulteriori indagini strumentali per meglio stabilire il recupero.’.

A Cesena mancherà anche Mexés – Mancherà Seedorf, ma non c’è più l’emergenza a centrocampo per Allegri, che per il match di Cesena, si giocherà domenica alle 15, avrà a disposizione oltre a Ambrosini, Van Bommel, Nocerino ed Emanuelson, Boateng, il ghanese giocherà dietro le punte, Maxi Lopez ed El Shaarawy, anche Sulley Muntari, preso dall’Inter, con qualche mese di anticipo, nelle ultime ore di mercato. In Romagna non andrà nemmeno Mexes, che ha un lieve problema al ginocchio, torna titolare Nesta.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views