23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio per Natali, il difensore del Bologna rischia di star fuori 6 mesi

Cesare Natali domenica scorsa in Fiorentina – Bologna si è rotto il legamento anteriore del ginocchio destro. Starà fuori tra i quattro e i sei mesi.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Cesare Natali domenica scorsa in Fiorentina - Bologna si è rotto il legamento anteriore del ginocchio destro. Starà fuori tra i quattro e i sei mesi.

Cattive notizie per il Bologna. Cesare Natali si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il difensore sarà sottoposto a un intervento di stabilizzazione chirurgica da parte del professor Marcacci e della sua equipe. Natali, che i rossoblu hanno preso a costo zero lo scorso luglio, dovrà rimanere fuori per almeno quattro mesi. Il difensore si è infortunato domenica scorsa in Fiorentina – Bologna. Natali, che ha giocato in carriera 349 partite ed ha realizzato 13 gol, finora non aveva ben figurato con i felsinei. Prima di uscire per infortunio contro la sua ex squadra il difensore era stato surclassato da Luca Toni. Pioli adesso dovrà correre ai ripari perché con un centrale in meno in rosa sarà più difficile riproporre con continuità la difesa a tre, non avendo a disposizione nemmeno Portanova, squalificato per il calcioscommesse. L’allenatore della ‘Via Emilia’ o proverà a giocare con il danese Sorensen nei tre di difesa oppure dovrà optare per la difesa a quattro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views