Infortunio per Muriel, 2 mesi di stop per il centravanti dell’Udinese

Brutte notizie in casa Udinese. Luis Fernando Muriel sarà costretto ad un lungo periodo di stop. L’attaccante colombiano, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha comunicato di dover essere costretto a stare lontano dai campi di gioco per circa 2 mesi. E’ stato questo il verdetto del controllo specialistico a cui si è sottoposto lo stesso ex centravanti del Lecce in Inghilterra. Un infortunio all’anca, manifestatosi già al termine della preparazione estiva e che gli farà saltare la prima parte della stagione. Ecco i tweet di Muriel, con cui il giocatore ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fan per le dimostrazioni di affetto ricevute dopo la notizia relativa al suo lungo stop:
"Sono triste, mi hanno detto che resterò lontano dai campi per almeno due mesi. Adesso l'unica cosa che conta è quella di recuperare. Vi ringrazio per i vostri messaggi che mi danno tanta forza e motivazione. Quello che posso fare è lavorare duramente e recuperare bene".
Dopo lo sfortunato match contro la Juventus dunque Muriel dovrà aspettare un bel po’ prima di tornare a calcare i campi e stupire i suoi tifosi, confermando quanto fatto di buono nello scorso campionato. Guidolin dal canto suo dovrà continuare a puntare sulla coppia Di Natale-Fabbrini
Ecco i tweet di Muriel:
Triste al enterarme que seran mas o menos 2 meses sin poder jugar bueno ahora lo unico es recuperarme para volver muy bien abrazos
— Luis Fernando Muriel (@luisfmuriel24) Settembre 8, 2012
Muchas gracias a los que siempre estan pendiente de mi sus mensajes me llenan de fuerza y motivacion ….
— Luis Fernando Muriel (@luisfmuriel24) Settembre 8, 2012
Lo que me queda es trabajar duro recuperarme bien y agradecerles a ustedes con buen futbol y alegrias gracias feliz fin de semana ….
— Luis Fernando Muriel (@luisfmuriel24) Settembre 8, 2012