video suggerito
video suggerito

Infortunio per Miccoli, problema al ginocchio sinistro per l’attaccante del Palermo

Per non rischiare di vedere nuovamente infortunato Fabrizio Miccoli, staff medico e staff tecnico hanno optato per uno stop “forzato”. Niente Cagliari per il capitano dei rosanero, ritorna però Abel Hernandez.
A cura di Mattia Sparagna
1 CONDIVISIONI
Fabrizio miccoli, Palermo - Serie A Tim 2011/2012

Si danno il cambio, Fabrizio Miccoli ed Abel Hernandez nell'attacco del Palermo. Il piccolo fantasista rosanero era rientrato in gruppo, dopo un infortunio, proprio tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre quando l'attaccante uruguaiano si è infortunato restando fuori per lungo tempo.

Decisione precauzionale quella dello staff medico, che in concerto con lo staff tecnico, ha deciso di tenere fuori Fabrizio Miccoli. Niente trasferta per il capitano rosanero che non è stato inserito tra i convocati per la partita contro il Cagliari. Un problema al ginocchio sinistro ha messo tutti d'accordo, non si rischia che il trauma possa acuirsi ed essere il principio per uno stop più lungo. Il problema è doppio in realtà e riguarda il ginocchio sinistro e parte della cosci destra. Ora Miccoli ritorna ai box, mentre Hernandez è a disposizione di Mutti per la trasferta col Cagliari. Con ogni probabilità il peso dell'attacco del Palermo, almeno inizialmente, graverà sulle spalle di Igor Budan: difficilmente Mutti rischierà dal primo minuto Hernandez.

A Cagliari il Palermo troverà anche un ex: Mauricio Pinilla. L'attaccante cileno, poche ore prima dell'ufficializzazione dell'assenza da parte di Miccoli aveva scherzato dichiarando di augurarsi di non passare il pallone a Miccoli per abitudine. A questo punto Pinilla sarà avvantaggiato dall'assenza dell'attaccante salentino, non ci sarà nessun rischio che l'ex attaccante del Palermo si confonda e passi il pallone a quello che fino a poche settimane fa era il suo compagno di reparto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views