163 CONDIVISIONI
23 Febbraio 2019
23:14

Infortunio per Manolas: le condizioni del difensore della Roma

Kostas Manolas è uscito in barella nei minuti finali di Frosinone-Roma. Il greco ha riportato una distorsione alla caviglia destra. Ancora non si conoscono i tempi di recupero. Il giocatore nelle prossime ore effettuerà gli esami strumentali. Manolas rischia di saltare il derby e il match di Champions con il Porto.
A cura di Alessio Morra
163 CONDIVISIONI

La Roma ha colto una vittoria fondamentale a Frosinone, tre punti ottenuti grazie a un gol di Dzeko al 95’, che riportano a un punto dal Milan la squadra giallorossa. Un successo importante ma che non è stato festeggiato con tutti i crismi a causa dell’infortunio riportato dal difensore Kostas Manolas, che ha dovuto lasciare il campo in barella al 76’. Di Francesco spera non sia un problema serio, perché alle porte ci sono il derby e il ritorno degli ottavi di Champions con il Porto.

L’infortunio di Manolas in Frosinone-Roma

Sul punteggio di 2-1 la Roma sembrava un po’ in difficoltà davanti a un arrembante Frosinone, in un contrasto con Molinaro il greco Manolas ha la peggio. Il centrale resta a terra per qualche minuto, si capisce subito che è qualcosa di serio. I medici della Roma capiscono che il problema alla caviglia non è risolvibile, il cambio è obbligato. Il difensore è costretto a uscire dal campo in barella, e quella immagine fa tremare tutto l’ambiente giallorosso.

Sospetta distorsione alla caviglia per Kostas Manolas

Manolas, che ha disputato a Frosinone la 150esima partita in Serie A, è uscito dal campo in barella e ha fatto preoccupare tutti. La Roma sabato 2 marzo giocherà il derby con la Lazio e poi mercoledì 6 affronterà il Porto nella gara di ritorno degli ottavi di Champions. Le prime notizie parlano di una distorsione alla caviglia. Scoperto il problema adesso bisogna aspettare. Solamente nelle prossime ore, molto probabilmente nel pomeriggio di domenica o addirittura lunedì mattina il giocatore effettuerà gli esami strumentali. Di Francesco per ora getta acqua sul fuoco: “Manolas? Non so come sta, è uscito per un problema alla caviglia, è presto per dire come sta”. Il difensore greco però difficilmente sarà in campo nel derby, il problema non è di poco conto e non sarà facile recuperare in meno di una settimana.

163 CONDIVISIONI
La Fifa deve pagare per l'infortunio di Spinazzola: alla Roma un risarcimento milionario
La Fifa deve pagare per l'infortunio di Spinazzola: alla Roma un risarcimento milionario
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi di Tokyo per un infortunio muscolare
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi di Tokyo per un infortunio muscolare
Spinazzola, tutti i messaggi di compagni e amici dopo il brutto infortunio
Spinazzola, tutti i messaggi di compagni e amici dopo il brutto infortunio
2.694 di Sport Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni