Infortunio per Lucio, niente Juventus-Parma per il brasiliano
La Juventus non dovrà fare a meno solo di Gigi Buffon per l’esordio in campionato contro il Parma. La società bianconera attraverso un comunicato ufficiale ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro gli emiliani. Tra i 22 non compare il nome dell'ex interista Lucio che come riportato dalla nota stessa:
“Ha rimediato in allenamento una distorsione alla caviglia destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore”
Mister Carrera dunque dovrà rinunciare al brasiliano anche se potrà fare affidamento sul ritorno di Pirlo e Chiellini. Ecco tutti i bianconeri a disposizione per Juventus-Parma: “3 Chiellini, 5 Masi, 6 Pogba, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 11 De Ceglie, 12 Giovinco, 13 Leali, 15 Barzagli, 18 Boakye, 19 Bonucci, 20 Padoin, 21 Pirlo, 22 Asamoah, 23 Vidal, 24 Giaccherini, 26 Lichtsteiner, 27 Quagliarella, 30 Storari, 31 Branescu, 32 Matri, 39 Marrone. Probabile a questo punto un utilizzo del giovane Masi che potrebbe far parte del reparto difensivo che dovrà fronteggiare l’attacco parmense. Anche tra le fila degli avversari mister Donadoni dovrà fare i conti con un’assenza importante, quella del proprio terminale offensivo Amauri bloccato ancora da problemi muscolari.