Infortunio per Lavezzi, dieci giorni di stop per l’attaccante del Psg

Ezequiel Lavezzi non ha ancora trovato il modo di farsi conoscere calcisticamente a pieno dai suoi nuovi tifosi parigini. L’attaccante argentino approdato pochi mesi fa alla corte del Paris Saint Germain è stato vittima di una serie di piccoli infortuni che gli hanno impedito di scendere in campo con continuità. Come se non bastasse l’ex beniamino dei tifosi del Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver subito un ulteriore infortunio che lo terrà per un po’ lontano dai campi da gioco. Ecco le parole del “Pocho”:
Ho subito un lieve stiramento e ieri sera ho fatto la risonanza magnetica. Non è nulla di grave, ma purtroppo dovrò stare fermo una decina di giorni”.
Fastidiosi problemi muscolari dunque per l’argentino che senza ombra di dubbio salterà il match di Ligue 1 contro il Brest. Lo staff medico e tecnico del club della Tour Eiffel sperano di recuperare il folletto sudamericano per il prossimo match di Champions League contro il Porto. Dopo Verratti e Ibrahimovic i tifosi della formazione allenata da Carlo Ancelotti non vede l’ora di vedere all’opera anche il terzo giocatore approdato dalla nostra Serie A, per un Psg ancora più competitivo in Francia e in Europa.