video suggerito
video suggerito

Infortunio per Jovetic, il montenegrino salta Fiorentina-Milan

Una lesione ai muscoli dell’anca costringe l’attaccante viola a rinunciare al match con il Milan, che vedrà l’esordio sulla panchina della Fiorentina di Delio Rossi.
A cura di Vincenzo Di Guida
27 CONDIVISIONI
Jovetic 2

Stevan Jovetic non sarà in campo contro il Milan. L'attaccante della Fiorentina ha una lesione muscolare di lieve entità ai muscoli profondi dell’anca. Al termine del match di ritorno dello spareggio per Euro 2012, che lo ha visto impegnato con la sua Nazionale contro la Repubblica Ceca, il montenegrino ha manifestato un forte dolore agli adduttori della coscia.

Rientrato a Firenze, Jovetic è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato una lesione muscolare agli adduttori.  Jo-Jo non figura nella lista dei convocati per Fiorentina-Milan, in programma al Franchi sabato sera alle 20.45. Come si legge dal sito ufficiale della squadra viola, il giocatore ha già iniziato le terapie, ma appare difficile un recupero in extremis per il match con i campioni d’Italia, che vedrà l’esordio sulla panchina della Fiorentina di Delio Rossi, subentrato all’esonerato Sinisa Mihajlovic. Parentesi in Nazionale molto sfortunata per Jovetic. Il Montenegro ha dovuto dire addio alla qualificazione a Euro 2012. Dopo la sconfitta per 2-0 maturata in Repubblica Ceca nella gara di andata, Jovetic e compagni non sono riusciti a ribaltare la situazione, e in casa hanno ceduto 1-0. L’Infortunio occorso al talento viola è di lieve entità. Lo staff medico della Fiorentina ha provao a recuperarlo per partita con il Milan, ma con tutte le cautele del caso, perché il 22enne di Podgorica, è reduce da un anno di inattività e da due operazioni al crociato del ginocchio destro e al menisco. In questa prima parte di stagione, Jovetic è stata l’unica nota lieta della Fiorentina: per lui 5 gol in 10 partite.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views