video suggerito
video suggerito

Infortunio per Hernanes, stagione finita per il brasiliano

Lesione muscolare del bicipite femorale della coscia sinistra per il brasiliano, che finisce con cinque giornate d’anticipo il campionato. Reja, che non ha nemmeno Klose, sarà costretto a giocare con Candreva, Mauri e Rocchi.
A cura di Alessio Morra
68 CONDIVISIONI
infortunio per hernanes, stagione finita per il brasiliano

Con qualche settimana d’anticipo è finita la stagione del brasiliano Hernanes. La Lazio non potrà contare su di lui nella corsa al terzo posto. Reja ha più giocatori infortunati che disponibili. Domani a Novara, all’ora di pranzo, Candreva e Mauri giocheranno alle spalle di Rocchi.

Stagione finita per il brasiliano – Nelle ultime settimane a Roma, sponda laziale, in tanti si chiedevano: ‘che fine aveva fatto il vero Hernanes?’. Anche nella scorsa stagione il ‘Profeta’ ebbe una flessione nella seconda parte del campionato. Ma, il trequartista di Reja non aveva fatto vacanze. Perché Lotito e Tare lo portarono in Italia quando il San Paolo fu eliminato dalla Copa Libertadores, nel mese di agosto. In questa stagione Hernanes non è mancato in fase realizzativa, infatti ha segnato otto reti, ma nelle ultime settimane è sembrato l’ombra di sé stesso. Reja spesso lo ha fatto partire dalla panchina. Domenica scorsa contro il Lecce l’allenatore friulano non lo ha fatto rientrare nel secondo tempo.

Candreva e Mauri i sostituti di Hernanes- Si pensava che il brasiliano fosse stato sostituito per la pessima prestazione, in realtà il brasiliano si era infortunato. Gli esami oggi hanno stabilito il problema. Hernanes ha chiuso anzi tempo la stagione perché ha subito:‘una lesione muscolare di primo – secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia sinistra.’. In queste ultime cinque giornate Reja, che non ha nemmeno Klose e Brocchi, stagione finita anche per l’ex rossonero, sarà costretto a giocare con Candreva e Mauri dietro capitan Rocchi.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views