video suggerito
video suggerito

Infortunio per Dias, rischia di saltare Roma-Lazio

Il difensore brasiliano non giocherà nè contro il Catania, sabato prossimo, nè contro il Fenerbache nell’andata dei quarti di Europa League.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Il difensore brasiliano non giocherà nè contro il Catania, sabato prossimo, nè contro il Fenerbache nell'andata dei quarti di Europa League.

La Lazio forse ha spinto troppo sull’acceleratore. Perché, ancora una volta, Vladimir Petkovic deve fare i conti con un infortunio. Negli ultimi due mesi il tecnico biancoceleste ha preso prima Miro Klose, che non gioca dalla metà di gennaio, poi Stefano Mauri, che si è infortunato festeggiando il gol di Floccari contro il Napoli, poi ha perso il francese Konko, che dovrebbe rientrare tra poco dopo un mese di stop. La scorsa settimana è finito ai box Sergio Floccari, che non ha fatto rimpiangere Klose, soprattutto in Europa League. Oggi è finito k.o. Andrè Dias. Il difensore brasiliano sicuramente non giocherà sabato prossimo contro il Catania e non sarà disponibile nemmeno per l’andata dei quarti di finale di Europa League con il Fenerbache. Dias, che ha subito una lesione muscolare di primo grado a carico del muscolo adduttore della coscia destra, rischia di saltare anche il derby di Roma, che si disputerà lunedì 8 aprile.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views