video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Infortunio per Cristiano Ronaldo, l’attaccante in dubbio per la sfida col Valencia

CR7 ha rimediato una contrattura muscolare all’adduttore della gamba sinistra durante Portogallo-Bosnia, gara che ha dato ai lusitani il pass per Euro 2012. Le condizioni della stella del Real Madrid non destano preoccupazione.
A cura di Vincenzo Di Guida
260 CONDIVISIONI
Cristiano Ronaldo Portogallo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si ferma Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Real Madrid ha una contrattura all'adduttore della coscia sinistra ed e' stato costretto a saltare l'allenamento delle “merengues”. Lo rende noto il Real, senza però specificare la reale entità dell’infortunio occorso a Ronaldo e i tempi di recupero.

CR7 si è infortunato martedì nel match di ritorno degli spareggi per Euro 2012, in cui il suo Portogallo ha battuto la Bosnia per 6-2, staccando il pass per la fase finale della massima competizione continentale. Il portoghese ha realizzato una doppietta, sbloccando la gara con un grande calcio di punizione, per poi andare nuovamente in gol per la rete del 3-1. Nonostante il risultato la qualificazione è stata in ballo fino al 70’, ovvero quando il punteggio era sul 3-2 per i lusitani prima della doppietta di Postiga e della rete del genoano Veloso. La stella lusitana, nonostante il fastidio muscolare, è rimasto in campo per tutta la partita. Ronaldo potrebbe essere costretto a saltare il match in programma sabato sera al “Mestalla” contro il Valencia. Un'assenza pesante per la squadra di Jose Mourinho, che dovrà vedersela con la terza forza della Liga. Il Valencia con 24 punti in classifica, insegue a -4 la primatista Real, che in questo match chiave dovrà fare a meno del suo bomber. Cristiano Ronaldo ha già realizzato 13 gol in sole 11 partite. Se il portoghese non dovesse farcela, Mourinho potrebbe optare per un attacco più “pesante”, con Karim Benzema e Gonzalo Higuain insieme dal primo minuto.

260 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views