Infortunio per Cavani, l’attaccante del Napoli salta la gara contro l’Inter
Il brutto infortunio subito da Cavani durante il match tra Napoli e Villarreal, vinto dagli azzurri per 2-0, s'è rivelato più grave del previsto: il "matador", infatti, salterà il match della sesta giornata contro l'Inter, complicando e non poco i piani di Mazzarri, che dovrà fare a meno anche di Christian Maggio, di Blerim Dzemaili e di Marco Donadel.
Secondo "Skysport24", infatti, le prime analisi avrebbero riscontrato una distorsione di primo grado alla caviglia destra, che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno una settimana. L'allarme, già scoppiato ieri sera, ha suonato in maniera squillante quando, nella rifinitura d'allenamento mattutina, tutti hanno notato che Cavani non riusciva neanche a camminare.
Walter Mazzarri, intervistato da Premium Calcio, aveva infatti evidenziato tutta la sua preoccupazione sia per Cavani, che per Salvatore Aronica:
Orgoglioso del mio Napoli e preoccupato per Cavani. Mi preoccupa anche Aronica. La maggior parte della squadra era stremata, oltre a Maggio abbiamo perso anche Aronica, abbiamo tanti infortunati, i ritmi per prevalere su queste squadre sono altissime e non bisogna pensare oltre la prossima partita. Si va a mille all'ora si lotta su tutti i palloni e si gioca ogni due giorni, non si può recuperare.
Dopo il grave infortunio di Pato, anche il Napoli perde il suo campione, e mai come stavolta la sosta risulterà salutare per la società partenopea, visto che il "Matador" dovrebbe recuperare per il match interno contro il Parma.