video suggerito
video suggerito

Infortunio per Cavani, il Matador non giocherà Napoli-Chievo

Cavani ha avvertito un fastidio muscolare al termine dell’allenamento odierno e non giocherà il posticipo della 9a giornata. Insigne affiancherà Pandev.
A cura di Alessio Morra
171 CONDIVISIONI
È un momento delicato questo per il Napoli. Gli azzurri hanno perse tre delle ultime quattro partite. Ieri prima è arrivato il deferimento del procuratore federale Palazzi per la società partenopea, per Grava e per capitan Cannavaro, poi è arrivata la mega multa dell’Uefa, che vuole anche chiudere un paio di settori del San Paolo. Oggi pomeriggio nell’ultimo allenamento si è fermato Edinson Cavani. Il ‘Matador’, che ha segnato anche giovedì contro la Dnipro, ha avvertito un fastidio muscolare ed è stato costretto a lasciare anzitempo la seduta di rifinitura. Le condizioni dell’uruguaiano saranno valutate domani. Mazzarri, che rischia di non avere nemmeno Behrami, manderà in campo Cavani solo se starà davvero bene. Perché gli azzurri dovranno giocare nei prossimi quindici giorni ben cinque partite. Se il ‘Matador’ non sarà della partita, Insigne affiancherà Pandev.

È un momento delicato questo per il Napoli. Gli azzurri hanno perso tre delle ultime quattro partite. Ieri, prima è arrivato il deferimento del procuratore federale Palazzi per la società partenopea, per Grava e per capitan Cannavaro per il match Sampdoria-Napoli del maggio 2010, poi è arrivata la mega multa dell’Uefa, che minaccia la chiusura di alcuni settori del San Paolo. Ieri pomeriggio nell’ultimo allenamento si è fermato Edinson Cavani. Il ‘Matador’, che ha segnato anche giovedì contro la Dnipro, ha avvertito un fastidio muscolare ed è stato costretto a lasciare anzitempo la seduta di rifinitura. Le condizioni dell’uruguaiano sono state valutate stamattina. Mazzarri ha deciso che Cavani non sarà della partita.  Contro il Chievo Insigne affiancherà Pandev.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views