video suggerito
video suggerito

Infortunio per Casillas, il portiere del Real Madrid starà fuori almeno un mese

Casillas si è fratturato il prima metacarpo della mano sinistra e non giocherà l’andata di Real Madrid – Manchester United di Champions League.
A cura di Alessio Morra
58 CONDIVISIONI
Casillas si è infortunato alla mano sinistra durante Valencia - Real Madrid, match di quarti di finale di Coppa del Re.

Ieri sera pareggiando per 1-1 in casa del Valencia, il Real Madrid ha ottenuto la qualificazioni per le semifinali di Coppa del Re. Mourinho sfiderà la vincente di Malaga – Barcellona. Le squadre di Pellegrini e Vilanova, che si sfideranno questa sera, all’andato hanno pareggiato per 2-2 al Camp Nou. Il tecnico portoghese a fine partita non era affatto contento perché Di Maria e Coentrao si sono fatti espellere, e quindi salteranno almeno una semifinale, e soprattutto perché si è infortunato Iker Casillas. Il capitano del Ral Madrid, che recentemente ha riconquistato il posto da titolare, ha dovuto lasciare il campo dopo appena un quarto d’ora, per colpa di un problema alla mano sinistra. Gli esami svolti oggi evidenziato una frattura al primo metacarpo. Il portiere rischia di stare fuori addirittura per due mesi. Casillas salterà almeno sette partite. Casillas non sarà in campo contro il Manchester United negli ottavi di finale di Champions League, che Mourinho sarà costretto a giocare con Adàn tra i pali. Il portiere campione del Mondo, ieri a caldo,  non ha voluto parlare con i giornalisti, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Real Madrid:

Ho subito capito che qualcosa non andava, sono andato un po’ nel panico. Adesso devo aspettare per capire quanto dovrò rimanere fermo, spero che l’infortunio non sia serio. Quando ho provato a chiudere il pugno ho sentito molto male, sono comunque fiducioso.”

il portiere del real madrid si è infortunato alla mano sinistra
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views