Infortunio per Brocchi, stagione finita per il centrocampista della Lazio

La Lazio che si prepara a vivere la fase cruciale della stagione, nella speranza di difendere il terzo posto che vorrebbe dire Champions League. Reja dovrà fare a meno di Cristian Brocchi da qui fino al termine del campionato. Gli esami a cui si è sottoposto il motorino del centrocampo della formazione capitolina non hanno lasciato dubbi, per Brocchi si prospettano 3 mesi di stop.
Una stagione sfortunata per Brocchi – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esito della visita specialistica svolta dal mediano presso il MW Zentrum di Monaco di Baviera ha parlato chiaro. Il professor Wohlfahrt che sta seguendo anche il bomber tedesco Klose, anch’egli infortunato e a rischio stagione, ha dichiarato che Brocchi avrà bisogno di "riposo funzionale assoluto della durata di circa tre mesi al seguito del quale potrà riprendere l'attività agonistica". Il giocatore si era fermato in seguito ad un fastidioso dolore nella zona articolare del piede destro. Proprio il punto dove il giocatore si era infortunato a fine 2011 rimanendo out per 4 mesi.
Reja dovrà rinunciare ad una pedina importante – L’assenza del dinamismo di Brocchi priva la Lazio di un tassello importante soprattutto a partita in corso. Spesso infatti Brocchi è stato inserito durante in match per garantire al reparto mediano del campo una dose maggiore di quantità. Reja spera che questa tegola non risulti decisiva per la sua Lazio, e si prepara dunque a sfruttare tutte le carte a disposizione, magari provando a schierare una formazione con un centrocampo foltissimo come nelle ultime uscite.