Infortunio per Bendtner, 3 mesi di stop per il danese della Juventus

La gioia per la vittoria sul Cagliari e l’approdo ai quarti di finale di Coppa Italia, è stata rovinata in casa Juventus dall’infortunio occorso a Bendtner. Il centravanti danese schierato titolare, è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro i sardi. Oggi è arrivato l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Arsenal che lasciano presagire uno stop di almeno 3 mesi. La notizia è stata ufficializzata attraverso una nota apparsa sul sito della Juventus:
“A seguito dell'infortunio patito durante la partita di ieri Nicklas Bendtner è stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno evidenziato una lesione del tendine del lungo adduttore di sinistra. La prognosi verrà definita meglio dopo gli ulteriori esami a cui l’attaccante danese verrà sottoposto nei prossimi giorni”.
Un ko che potrebbe costringere la dirigenza di Corso Galileo Ferraris a tornare sul mercato già nella sessione invernale puntellando il reparto offensivo. Tanti i giocatori seguiti da Marotta e company che ora dovranno fare di necessità virtù.