video suggerito
video suggerito

Infortunio Pato: rischia stop di 15 giorni

Ieri il brasiliano è uscito verso la fine del primo tempo: problemi alla coscia.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
infortunio pato

Ennesimo infortunio in questa stagione per Alexandre Pato. L'attaccante brasiliano è dovuto uscire poco prima della fine del primo tempo di Milan-Sampdoria 3-0 per un problema alla coscia destra.

L'ex Internacional Porto Alegre stava giocando un discreto match, nonostante gli ospiti gli chiudessero bene gli spazi. Pato ha lasciato il posto ad Antonio Cassano, risultato poi molto importante ai fini del risultato con un gol e un assist vincente (vedi pagelle Milan-Sampdoria).

Gli esami sul brasiliano verranno fatti domani, in modo da capire i tempi di recupero. Secondo indiscrezioni, il 21enne rischia uno stop di 15 giorni. Il capocannoniere del Milan rischierebbe dunque di saltare sia l'andata di Coppa Italia contro il Palermo, sia due sfide di campionato, quelle con Brescia e Bologna. Per Massimo Allegri si tratterebbe di una perdita davvero pesante. Il tecnico rossonero, infatti, deve già fare a meno dello squalificato Ibrahimovic. Lo svedese deve scontare due turni in Serie A: in compenso è utilizzabile in Coppa Italia e dunque può dare modo a uno tra Robinho, Cassano e Boateng di riposare un po'.

Buone notizie, per Massimo Allegri, arrivano da Andrea Pirlo: ieri il centrocampista ha giocato gli ultimi 20 minuti ed è apparso già in discreta condizione. Non sono ancora pronti, invece, Pippo Inzaghi e Massimo Ambrosini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views