video suggerito
video suggerito

Infortunio Pato, Galliani: non è una ricaduta

L’attaccante brasiliano starà fuori per circa 3 settimane.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
infortunio pato

L'infortunio di Pato si è rivelato piuttosto serio, così come si temeva in casa Milan. Il giocatore brasiliano si è fatto male negli ultimi minuti di Milan-Sampdoria di due giorni fa. Gli esami effettuati oggi da Pato dicono che ha uno stiramento ai flessori della coscia destra e che dunque resterà fuori per circa 3 settimane.

Un vero peccato per il brasiliano, che stava attraversando un  ottimo periodo di forma. L'ex attaccante dell'Internacional Porto Alegre era recentemente andato a segno sia nel derby, sia contro la Fiorentina. Con la Sampdoria ha giocato meno di un tempo, ma si stava muovendo bene, nonostante i pochi spazi concessigli.

Queste le dichiarazioni di Adriano Galliani a proposito dei nuovi guai fisici del 21enne brasiliano: "Tutto perfetto se non ci fossero notizie un po' poco confortanti su Pato che ci hanno un po' rovinato la mattina – ha detto a Radio Montecarlo. – Adesso poi i medici faranno i loro comunicati ufficiali, però insomma lui sara' fuori due o tre settimane minimo e quindi ci mancherà Pato. Non è una ricaduta dell'ultimo infortunio, è la gamba dell'anno scorso – ha chiarito Galliani. – Facendo un colpo di tacco l'altra sera ha sentito qualcosa, è un po' come quando in una macchina scali dalla quarta alla prima".


13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views