video suggerito
video suggerito

Infortunio Palombo: il centrocampista della Sampdoria fuori un mese

Modesto pneumotorace per il campionato blucerchiato.
A cura di Jacopo Giove
78 CONDIVISIONI

palombo samp ok

Cavasin è il nuovo allenatore della Sampdoria e per lui è già tempo di far fronte ad un infortunio che lo priverà di una delle colonne della squadra. Il capitano della Sampdoria Angelo Palombo infatti si è infortunato. Il centrocampista ha riportato un colpo al costato durante la sconfitta col Cesena, venendo sostituito dopo aver provato comunque stoicamente di rimanere in campo. Gli esami effettuati parlano di "quarta costola sinistra fratturata ed un modesto pneumotorace post-traumatico sinistro". In parole povere Palombo dovrà rimanere lontano dai campi di gioco per circa un mese.

Una perdita importantissima per la Sampdoria che dopo i proclami di inizio stagione si trova incredibilmente a dover lottare per non retrocedere (la zona rossa dista solamente tre punti) e che avrà bisogno dell'apporto di tutti i migliori giocatori nelle ultime dieci partite. Cavasin dovrà rimettere a posto le cose, ma per il momento dovrà farlo senza il proprio capitano, che potrebbe tornare a disposizione per la partita del tre aprile in trasferta allo stadio "Bentegodi" contro il Chievo, subito dopo la sosta per gli impegni della nazionale.

La squadra agli ordini del nuovo tecnico sta preparando il prossimo impegno di campionato, dove è obbligatorio fare punti soprattutto per rialzare un po' il morale, che al momento è veramente bassissimo.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views