6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Neymar, il brasiliano fuori almeno un mese (video/foto)

L’attaccante del Barcellona, che ha subito una distorsione alla caviglia, dovrebbe tornare in campo nella sfida di Champions con il Manchester City.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
infortunio stop quattro settimane

É andata meglio del previsto al brasiliano Neymar che ieri sera in un match di ottavi di finale di Coppa del Re ha lasciato il campo per via di un infortunio alla caviglia. Il fantasista che cercherà di far vincere il Mondiale al Brasile dovrà stare fuori dai campi al massimo per tre o quattro settimane. Questa è la diagnosi che è stata fatta dai medici del Barcellona, che hanno confermato che Neymar ha riportato una lesione ai tendini peronei della caviglia destra. Il talento brasiliano salterà dunque le sfide con Levante, Malaga e Valencia, così come quella valida per i quarti di finale di Coppa contro il Levante. Punto interrogativo invece per la sfida in Champions in casa del Manchester City del 18 febbraio. Per capire se Neymar sarà presente o meno in quell'occasione bisognerà valutare il suo percorso riabilitativo

Neymar ringrazia i suoi tifosi. Il brasiliano attraverso un video postato sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti i suoi fan. Questi ultimi gli sono stati vicini nelle ultime ore: "Che colpo! Al momento ho pensato che si trattasse di una cosa grave. Ho pensato che sarebbe stato un grave infortunio, ho pensato miei piani per il 2014 … Ma Gesù, ancora una volta, era con me ed era solo uno spavento … Volevo ringraziare tutti coloro che hanno pregato per me … E non preoccupatevi. Farò tutto bene e presto tornerò in campo".

L’infortunio – Ieri sera Messi ha continuato a sorridere, perché ha segnato due gol al Getafe, mentre Neymar al 22’ del primo tempo cercando di crossare in area, quasi dalla linea di fondo dell’area di rigore, ha perso l’equilibrio ed è caduto con tutto il peso del suo corpo sulla caviglia, che ha subito una pesante distorsione. Neymar, sostituito da Alexis Sanchez, è uscito dal campo sostenuto dal medico e dal massaggiatore del Barca.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views