video suggerito
video suggerito

Infortunio muscolare per Di Maria, l’argentino è costretto a fermarsi

Altro infortunato in casa Real Madrid. L’ex giocatore del Benfica ha avuto in risentimento muscolare contro il Racing Santander.
A cura di Mattia Sparagna
28 CONDIVISIONI
angel di maria

Il Barcellona è a -10 ma il Real Madrid deve fare i conti con i vari infortuni. Ultimo della lista è Angel Di Maria che si è infortunato durante l'incontro (vittorioso e in cui ha siglato anche una splendida rete) contro il Racing Santander.

Infortunio muscolare per l'argentino che, sembra, dovrà fermarsi per oltre un mese: la zona interessata è il retto femorale della coscia destra. Non un infortunio gravissimo per il calciatore allenato da Josè Mourinho, ma sicuramente da non trascurare e da curare con una certa minuzia. Il tecnico portoghese ha come sostituire l'argentino, le soluzioni nella rosa del Real Madrid non mancano, certo è che l'ex centrocampista del Benfica è una pedina importante nello scacchiere disegnato da Mourinho e che tanto bene stava facendo in quest'ultimo periodo.

Oltre allo stop di Di Maria, bisogna aggiungere l'infortunio di Karim Benzema arrivato solo pochi giorni prima rispetto a quello dell'argentino. L'attaccante francese dovrà stare fermo ai box a causa di una elongazione dell'adduttore della coscia destra durante la sfida di Champions League contro il CSAK Mosca. Entrambe gli infortuni sono di natura muscolare dunque e costringeranno Mourinho a "rispolverare" magari giocatori utilizzati poco in questa stagione. Intanto la Liga è ormai quasi del tutto ipotecata e la qualificazione al prossimo turno di Champions non sembra in discussione, anche dopo il pareggio esterno contro il CSKA.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views