Infortunio muscolare per Benzema, due settimane di stop per il francese
Mourinho non sarà particolarmente contento per la trasferta di Champions League contro il CSAK Mosca. Il suo Real Madrid non è riuscito a battere i padroni di casa e ha perso per un infortunio muscolare Karim Benzema.
Durante i primi minuti di gara, l'attaccante francese ha avuto un problema all'adduttore della coscia destra ed è stato costretto ad abbandonare l'incontro e uscire dal campo. Karim Benzema dovrà, quasi sicuramente, saltare gli impegni di campionato contro Rayo Vallecano ed Espanyol oltre che l'amichevole della Francia contro la Germania. Un problema che ha reso amara la trasferta russa a Mourinho, anche se il tecnico portoghese è ormai molto rilassato visto l'incredibile vantaggio (+10) sul Barcellona in campionato.
Due settimane di stop per l'ex attaccante del Lione che, per fortuna sua e del Real Madrid, non è andato incontro ad uno strappo del muscolo, bensì solo ad una leggerissima lesione all'adduttore destro. Dopo gli esami fatti nella clinica Sanitas La Moraleja, l'infortunio è stato indicato come facilmente assimilabile per Benzema che tornerà quasi sicuramente dopo la partita del 4 marzo. C'è addirittura chi ipotizza che il rientro del madridista potrebbe arrivare proprio durante la partita di ritorno contro il CSKA Mosca, quando il Real Madrid si giocherà il passaggio del turno al Siantiago Bernabeu.