video suggerito
video suggerito

Infortunio Milanetto, stop di un mese per il centrocampista del Genoa

Stop muscolare per il centrocampista rossoblù.
A cura di Francesco Ferrara
14 CONDIVISIONI
Infortunio Milanetto, stop di un mese per il centrocampista del Genoa

Brutta tegola per Davide Ballardini: Omar Milanetto sarà costretto ad un mese di stop. Il centrocampista rossoblù era stato sostituito nella partita tra il Genoa e la Roma per problemi muscolari da Miguel Veloso. Gli esami di oggi hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra, per cui dovrà stare fermo ai box per almeno quattro settimane.

Non ci voleva per il Genoa perdere il suo centrocampista di riferimento. La squadra di Ballardini vive infatti un ottimo momento di forma, dopo la vittoria nel derby della Lanterna contro la Sampdoria e la rocambolesca partita vinta per 4-3 contro la Roma. Molto probabilmente sarà Miguel Veloso, centrocampista portoghese autore di prove al di sotto delle aspettative, sostituire il giocatore rossoblù nella linea mediana del campo.

Dopo l'infortunio di Milanetto Ballardini potrebbe attingere a qualche giovane del vivaio. La primavera del Genoa, che ha esordito pareggiando 1-1 contro il Città Marino calcio nel Torneo di Viareggio 2011, è campione d'Italia e può contare su uno dei vivai più prolifici di tutto il campionato. Il Genoa ha scalato diverse posizioni, ed in attesa del recupero Bologna-Roma di domani sera che darà una classifica più chiara, l'obiettivo Europa League non sembra impossibile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views