video suggerito
Infortunio Miccoli: 2 settimane di stop per l’attaccante del Palermo
Brutta notizia per i tifosi del Palermo. Il capitano Fabrizio Miccoli, 32 anni, è costretto a uno stop di due settimane settimane per colpa di una tendinite…
A cura di
Gianni Monaco
42
CONDIVISIONI
Brutta notizia per i tifosi del Palermo. Il capitano Fabrizio Miccoli, 32 anni, è costretto a uno stop di due settimane settimane per colpa di una tendinite achillea al piede destro. Lo staff sanitario della società rosanero, di comune accordo con il giocatore stesso e l'allenatore Delio Rossi, ha stabilito che Miccoli, in questo periodo, farà terapia medica e fisica, allo scopo di smaltire l'infiammazione che lo perseguita da un po' di tempo e che ne ha influenzato negativamente il rendimento.
"Questo problema – ha detto l'ex attaccante della Juventus al sito ufficiale del club siciliano – lo avevo riscontrato già da tempo ma, vista l'emergenza in attacco dell'ultimo periodo, ho preferito continuare. Io preferisco non tirarmi mai indietro per la squadra, sono fatto così. Adesso, però, è meglio fermarsi per un po' di tempo perché, dopo la visita di uno specialista, è emerso che, se avessi continuato a giocare, magari rischiavo di lesionare il tendine e, quindi, sottopormi ad un intervento chirurgico. Meglio allora fermarsi adesso per un piccolo periodo – ha aggiunto Miccoli – che esporsi al rischio di uno stop di qualche mese".
Non solo brutte news in casa palermitana. C'è infatti un Mauricio Pinilla che, come hanno certificato gli ultimi controlli, è ormai guarito del tutto dall'infortunio al piede. Pinilla, quindi, da oggi, ha iniziato la riatletizzazione.
42
CONDIVISIONI