Infortunio Kakà, per i medici il problema è psicologico
Gli infortuni di Kakà continuano ad essere per certi aspetti un mistero. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il brasiliano vorrebbe operarsi nuovamente per risolvere i suoi guai al ginocchio. I medici, però, non sono d'accordo. Secondo loro il problema dell'ex pallone d'oro è soprattutto psicologico. Ricardo Kakà sembra avere paura di tornare a giocare, anche perché il clima non è dei più favorevoli.
La dirigenza del Real Madrid, i tifosi, Josè Mourinho sono ormai stufi di lui. Kakà, da quando è in Spagna, non ha mai dimostrato di valere nemmeno un decimo dei 65 milioni di euro spesi per lui. La stagione passata è stata assai modesta. Quella attuale doveva servire a rilanciarlo e invece è partita nel peggiore dei modi. Kakà ha saltato tutto il girone d'andata per l'operazione al ginocchio. E' tornato a gennaio, ma ha disputato pochissime partite e si è di nuovo fermato. Quando tornerà? Non si sa ancora.
Intanto si continua a parlare di Kakà al Milan. L'ex giocatore del San Paolo vorrebbe tornare e anche la dirigenza rossonera sarebbe felice di accoglierlo. Ma serve, al Milan, un calciatore che può disputare pochissime gare l'anno e tra l'altro molto costoso? A voi la risposta.