video suggerito
video suggerito

Infortunio Kakà, per i medici il problema è psicologico

Il giocatore del Real Madrid viene continuamente accostato al Milan.
A cura di Gianni Monaco
31 CONDIVISIONI
infortunio kakà

Gli infortuni di Kakà continuano ad essere per certi aspetti un mistero. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il brasiliano vorrebbe operarsi nuovamente per risolvere i suoi guai al ginocchio. I medici, però, non sono d'accordo. Secondo loro il problema dell'ex pallone d'oro è soprattutto psicologico. Ricardo Kakà sembra avere paura di tornare a giocare, anche perché il clima non è dei più favorevoli.

La dirigenza del Real Madrid, i tifosi, Josè Mourinho sono ormai stufi di lui. Kakà, da quando è in Spagna, non ha mai dimostrato di valere nemmeno un decimo dei 65 milioni di euro spesi per lui. La stagione passata è stata assai modesta. Quella attuale doveva servire a rilanciarlo e invece è partita nel peggiore dei modi. Kakà ha saltato tutto il girone d'andata per l'operazione al ginocchio. E' tornato a gennaio, ma ha disputato pochissime partite e si è di nuovo fermato. Quando tornerà? Non si sa ancora.

Intanto si continua a parlare di Kakà al Milan. L'ex giocatore del San Paolo vorrebbe tornare e anche la dirigenza rossonera sarebbe felice di accoglierlo. Ma serve, al Milan, un calciatore che può disputare pochissime gare l'anno e tra l'altro molto costoso? A voi la risposta.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views