video suggerito
video suggerito

Infortunio Inzaghi, il Dottor Volpi rivela: Stagione finita, carriera non compromessa

Secondo il medico di Inzaghi, il Dr. Volpi, la stagione del suo assistito è praticamente finita, ma la carriera potrà tranquillamente proseguire.
A cura di Giuseppe Senese
78 CONDIVISIONI
Per il Dr. Volpi Inzaghi starà fuori fino a fine stagione, ma ritornerà subito per la prossima stagione.

Il sol pensiero di vedere la propria carriera concludersi proprio quando si raggiunge il picco della propria forma psico-fisica farebbe venire i brividi a chiunque.

La brutta tegola riguarda Inzaghi, stagione finita per lui anche secondo il Dottor Volpi, medico che sta tenendo in cura l'attaccante del Milan: «I tempi di recupero sono stimabili in cinque-sei mesi dunque possiamo tranquillamente affermare che la sua stagione è conclusa visto che il campionato termina a metà maggio.»

Su un eventuale ripercussione dell'infortunio sulla sua carriera, il Dr. Volpi non ha dubbi: «Con una buona chirurgia ed un buon programma di recupero, Inzaghi sarà a disposizione all'inizio della prossima stagione agonistica».

Inoltre, l'età non dovrebbe influire sui tempi di recupero del giocatore: «Assolutamente no. Come detto con un buon intervento chirurgico e con una buona fase di riabilitazione dovrebbero essere sufficienti per ottenere un pieno recupero. Inoltre ho trovato un giocatore totalmente integro e, salvo complicazioni, dovrebbe rispettare la tabella di recupero»

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views