Infortunio Inzaghi, il Dottor Volpi rivela: Stagione finita, carriera non compromessa
Il sol pensiero di vedere la propria carriera concludersi proprio quando si raggiunge il picco della propria forma psico-fisica farebbe venire i brividi a chiunque.
La brutta tegola riguarda Inzaghi, stagione finita per lui anche secondo il Dottor Volpi, medico che sta tenendo in cura l'attaccante del Milan: «I tempi di recupero sono stimabili in cinque-sei mesi dunque possiamo tranquillamente affermare che la sua stagione è conclusa visto che il campionato termina a metà maggio.»
Su un eventuale ripercussione dell'infortunio sulla sua carriera, il Dr. Volpi non ha dubbi: «Con una buona chirurgia ed un buon programma di recupero, Inzaghi sarà a disposizione all'inizio della prossima stagione agonistica».
Inoltre, l'età non dovrebbe influire sui tempi di recupero del giocatore: «Assolutamente no. Come detto con un buon intervento chirurgico e con una buona fase di riabilitazione dovrebbero essere sufficienti per ottenere un pieno recupero. Inoltre ho trovato un giocatore totalmente integro e, salvo complicazioni, dovrebbe rispettare la tabella di recupero»