Infortunio Gerrard: il capitano del Liverpool ha finito la stagione
Brutte notizie per Kenny Dalglish e per tutti i tifosi del Liverpool. Il capitano della squadra, il centrocampista Steven Gerrard rimarrà fuori per tutto il resto della stagione. Il calciatore inglese aveva subito già un intervento chirurgico all'inguine a marzo, dopo un infortunio che aveva patito nella sfida contro il Manchester United, che evidentemente però era molto più serio del previsto. Oggi dal sito ufficiale dei Reds arriva la notizia che Gerrard non sarà a disposizione per tutto il resto della stagione. Si era dovuto fermare la scorsa settimana durante gli allenamenti, perdendo anche la sfida contro il West Bromwich Albion.
Si tratta comunque di un infortunio abbastanza misterioso, visto che anche lo staff medico dei "reds" non sembra avere le idee chiarissime. Lo stesso allenatore Kenny Dalglish ha provato a spiegare la situazione in una conferenza stampa, dichiarando: "Steven non ce la farà a continuare quindi la sua stagione termina qui. Non sappiamo ancora cosa abbia di preciso, bisognerà fare degli altri esami e delle altre valutazioni. Per il momento è tutto quello che sappiamo".
Una stagione dunque non esaltante per il Liverpool, che è fuori dalle competizioni europee ed in campionato puà al massimo sperare nella qualificazione all'Europa League. Non stupisce che si sogni il ritorno di Benitez.