92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio e ferita shock per Giovani Dos Santos: ha un buco sulla gamba

L’attaccante messicano (ex Barcellona, Tottenham e Galatasaray) è stato protagonista di un brutto infortunio nel corso del match tra l’America e il Guadalajara: un’entrata killer sulla sua coscia destra lo ha messo ko e le terribili immagini della ferita hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.
A cura di Vito Lamorte
92 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni Giovani Dos Santos è stato considerato uno dei migliori talenti in circolazione ma la sua poca costanza e il suo continuo cambiare lo hanno fatto diventare l'ennesima stella inespressa del calcio mondiale. Nelle ultime ore il 30enne cresciuto nel settore giovanile del Barcellona è tornato a far parlare di sé e non per un lieto evento: l'ex Tottenham e Galatasaray, che ora veste la maglia dell'America,  dovrà restare a lungo fuori a causa di un infortunio terribile subito nel corso della partita contro il Guadalajara.

Il classe '89 stava lentamente recuperando la migliore condizione dopo i tanti problemi fisici delle ultime due stagioni ma un'entrata killer sulla sua coscia destra, a pochi minuti dall'intervallo, lo ha costretto ad uscire e le immagini della ferita hanno già fatto il giro del mondo per la loro crudezza.

Immagine

Gli amanti del cinema, e soprattutto i più ferrati sul genere, lo definirebbero un taglio ‘splatter' che ha costretto Giovani Dos Santos a lasciare il campo in barella e la tipologia di infortunio è talmente singolare che se ne ricordano tanti di questo genere negli ultimi tempi sui campi di calcio. L'esterno offensivo messicano dovrà fare i conti con l'ennesimo ostacolo di una carriera fortemente limitata dai problemi fisici.

Dos Santos: Tornerò presto e più forte

Pochi minuti fa è apparso un messaggio sul suo profilo ufficiale di Twitter con tanto di foto nel letto della clinica dove è stato ricoverato: Giovani Dos Santos ha voluto ringraziare i tanti che gli hanno espresso vicinanza e ha fatto capire di voler tornare presto. Questo il tweet: "Grazie a tutti per i messaggi e per il supporto. È andato tutto bene grazie a Dio. Tornerò presto e più forte".

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views