Infortunio Felipe Melo: il centrocampista dopo lo scontro con Boateng rimarrà fuori 10 giorni
Dopo la sconfitta della Juventus col Milan, un'altra pesantissima tegola cade sul capo di Gigi Delneri e di tutto lo staff e il popolo juventino: Felipe Melo sarà costretto a rimanere fuori dai campi per un periodo di circa dieci giorni.
A renderlo noto è stata la stessa società bianconera che ha pubblicato l'esito degli esami ai quali si è sottoposto il brasiliano dopo il durissimo scontro con Boateng Sabato sera: "Felipe Melo è stato sottoposto a visita specialistica della caviglia destra da parte del professor Quaglia e a risonanza magnetica da parte del professor Faletti presso la clinica Fornaca. Gli esami hanno evidenziato un trauma da impatto con sofferenza dell'osso astragalico. La prognosi è di almeno 10 giorni. E' stato sottoposto ad accertamenti alla caviglia sinistra, gonfiata dopo la gara di sabato. La risonanza magnetica non ha evidenziato lesioni legamentose. Il suo recupero è previsto in pochi giorni".
Scontata la sua assenza nel match del Manuzzi contro il Cesena che potrebbe rivelarsi decisivo sopratutto per l'allenatore bianconero, visto che l' esonero Delneri incombe come uno spettro, negli ambienti vicini alla Vecchia Signora: l'assenza del "peso" del centrocampista brasiliano potrebbe rivelarsi decisiva in negativo per la squadra piemontese.