Infortunio di Lulic più grave del previsto, il bosniaco salta il derby
Si avvicina il derby e la Lazio perde un tassello importante: Senad Lulic. L'esterno bosniaco, utilizzato tantissimo da Reja in questa stagione, dovrà restare fermo ai box a causa di un infortunio alla coscia destra rimediato nella sfida contro la Fiorentina.
Assenza pesante in casa Lazio, dunque, con Reja costretto ad inventarsi qualcosa di nuovo in vista del derby contro la Roma. Il tecnico friulano, che aveva apprato le non perfette condizioni di Lulic alla fine del vittorioso incontro con la Fiorentina, dovrà trovare un'alternativa tattica al bosniaco. Impresa non semplice per Reja che aveva trovato in Lulic un tassello fondamentale nel suo scacchiere visto che utilizzava il bosniaco in ruoli diversi, da esterno (basso o alto) a mediano di centrocampo. Adesso con l'infortunio rimediato alla coscia destra, le cose si complicano per la Lazio.
Lulic stesso ha dichiarato di non sentirsi troppo bene e di avvertire ancora dolore alla coscia. Proprio dal ritiro della sua nazionale, ieri impegnata nell'amichevole contro il Brasile, il bosniaco aveva messo in preallarme tutti dichiarando di avere ancora problemi e per questo di non essere in grado di giocare la partita contro i verdeoro. Una sfida, anche se amichevole, ricca di fascino che Lulic non avrebbe voluto saltare, ma adesso l'infortunio rischia di influenzare il rendimento della Lazio nelle prossime partite. Lulic sarebbe stato una importante carta da giocare per Reja che, nel caso in cui le ultime notizie sulle condizioni dell'esterno bosniaco dovessero essere confermate, terrà fuori Lulic per non rischiare di aggravere il problema alla coscia in modo da poterlo recuperare il prima possibile per le altre importanti sfide di campionato.