Infortunio Cristiano Ronaldo: rischia di saltare Real Madrid-Tottenham
Non c'è proprio pace, in questa stagione, per Cristiano Ronaldo: nuovo infortunio per lui. L'asso portoghese era tornato in campo mercoledì scorso contro il Lione, in Champions League (partita vinta dal Real Madrid per 3-0). Lo stop precedente lo aveva tenuto ai box per una decina di giorni.
L'ex giocatore del Manchester United ha fatto degli accertamenti dopo il guaio fisico rimediato nel derby di ieri sera. Cristiano Ronaldo ha riportato una "lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro con componente edematosa e liquido interfasciale". I medici parlano di un possibile recupero nel giro di 2-3 settimane. L'ex pallone d'oro, 26 anni, non potrà dunque partecipare alle due amichevoli del Portogallo contro il Cile e la Finlandia. Inoltre non potrà essere presente con lo Sporting Gijon, nella Liga spagnola. Lo scopo dello staff medico delle merengues è quello di averlo in tempo per l'andata dei quarti di Champions League contro il Tottenham, che è in programma il 5 aprile.
Per ciò che riguarda, invece, l'infortunio a Kakà, non si sa ancora quando potrà essere a disposizione di Josè Mourinho. Insomma, il Real Madrid non è proprio fortunato con le sue stelle. La fortuna dello special one è quella di averne così tante, che qualcuna in campo c'è sempre.