video suggerito
video suggerito

Infortunio Cristiano Ronaldo: cosa si è fatto e perché rischia di saltare Napoli-Juventus

Cristiano Ronaldo deve fare i conti con un infortunio che rischia di fargli saltare Napoli-Juventus, il big match in programma domenica 3 marzo al San Paolo. Cosa si è fatto CR7? A fare il punto della situazione ci ha pensato la stessa Juventus in un comunicato ufficiale. Problemi alla caviglia sinistra (ma non ci sono lesioni) per il portoghese dopo una botta rimediata nell’ultimo match in casa del Bologna.
A cura di Marco Beltrami
2.233 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo deve fare i conti con un infortunio che rischia di fargli saltare Napoli-Juventus, il big match in programma domenica 3 marzo al San Paolo. Cosa si è fatto CR7? A fare il punto della situazione ci ha pensato la stessa Juventus in un comunicato ufficiale. Problemi alla caviglia sinistra per il portoghese dopo una botta rimediata nell'ultimo match in casa del Bologna.

Immagine

Infortunio Cristiano Ronaldo, come sta la stella della Juventus

Non arrivano buone notizie dal centro sportivo della Continassa per la Juventus. A tenere banco sono le condizioni di Cristiano Ronaldo, uscito malconcio dal match di domenica scorsa in casa del Bologna. Come sta CR7 e quali sono le sue condizioni? Infortunio per il portoghese che ha sofferto le conseguenze di una botta alla caviglia sinistra rimediata nel match del Dall'Ara. E' stata la stessa società bianconera a specificate in un comunicato ufficiale che Cristiano Ronaldo, come Douglas Costa, ha lavorato a parte, avendo ancora dolore. I primissimi test hanno rivelato che per fortuna non ci sono lesioni né altre problematiche importanti. Solo tanto dolore e per questo l'impiego dal primo minuto a Napoli resta in forte dubbio.

Cristiano Ronaldo rischia di saltare Napoli-Juventus

Le condizioni di Cristiano Ronaldo saranno valutate nelle prossime ore (si legge sul sito "Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani"), e dagli esami si capirà se Massimiliano Allegri potrà o meno contare su di lui per il big match in programma domenica 3 marzo contro il Napoli. Il rischio di un forfait è concreto, soprattutto perché non c'è la volontà di rischiare guai peggiori per Cristiano Ronaldo in vista del delicato appuntamento del 12 marzo, quando a Torino arriverà l'Atletico per il ritorno degli ottavi di Champions League.

La Juventus torna ad allenarsi per preparare la sfida contro il Napoli

La speranza di Allegri è quella di recuperare sia CR7 che Douglas Costa che, potrebbe tornare disponibile se non per il Napoli, almeno per la Champions. Questo il punto sulla ripresa dei lavori dei bianconeri: "Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30). I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa".

2.233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views