Infortunio Castillo: l’attaccante del Bari si è operato, il suo campionato è finito
Il suo rapporto con i tifosi del Bari non è mai decollato, del resto i suoi numeri in biancorosso non sono proprio eccezionali, ma sicuramente fa male vedere Ignacio Castillo concludere così la sua stagione e probabilmente la sua avventura a Bari. L'attaccante argentino infatti è finito sotto i ferri ed il suo campionato è ovviamente finito. Il numero sei dei "galletti" è stato operato a Pavia dal professor Benazzo: sofferente da mesi per una tendinosi rotulea al ginocchio destro, si è sottoposto ad un intervento di ripulitura della cartilagine. I tempi di recupero si prospettano lunghi con il sudamericano riprenderà la preparazione solo dopo la fine della stagione.
C'è però un particolare. La squadra di Bortolo Mutti nonostante la vittoria per 2-1 a Parma è in condizioni di classifica veramente disperate e quasi sicuramente dovrà salutare la Serie A, ripartendo dalla cadetteria e rifondando probabilmente la rosa. Appare quindi improbabile che Castillo rimanga a giocare in biancorosso anche per il prossimo campionato, quindi potrebbe non vestire più la maglia del Bari.
Castillo comunque chiude la sua stagione dopo aver totalizzato quattordici presenze e con una rete segnata all'attivo. Si spera possa ricominciare a segnare nella sua prossima avventura.