18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortunio Belotti, il report medico sulle condizioni

I primi esami a cui si è sottoposto il Gallo dopo l’infortunio al ginocchio in Torino-Verona, hanno scongiurato il rischio di lesioni ai legamenti e di un conseguente lungo stop. Nelle prossime ore saranno effettuati nuovi test.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI

Arrivano buone notizie dall'infermeria del Torino sulle condizioni di Andrea Belotti. Il centravanti costretto ad abbandonare il campo nel finale dell'ultima sfida di campionato contro il Verona per un infortunio al ginocchio, si è sottoposto ai primi esami del caso per valutare l'entità del problema. Al momento sarebbero da escludere lesioni ai legamenti del ginocchio, per il Gallo che nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi test.

Infortunio Belotti, le condizioni

Belotti si è infortunato al ginocchio dopo un contrasto con un avversario al 38′ del secondo tempo di Torino-Verona. Uscito dal campo in barella e con le mani sul volto, il bomber si è poi accomodato in panchina con la borsa del ghiaccio sull'arto dolorante. Nelle ore successive al fischio finale, è arrivato l'esito della risonanza magnetica a cui il Gallo si è sottoposto con lo staff della Nazionale e la supervisione del medico del Toro Tavana. Escluse lesioni al legamento del ginocchio destro per il ragazzo che sarà comunque sottoposto a nuovi test.

Immagine

Belotti salterà la Nazionale

Un sospiro di sollievo dunque in casa Torino anche se i prossimi esami chiariranno l'entità del problema fisico che costringerà comunque Belotti a saltare la convocazione in Nazionale per gli ultimi impegni di qualificazione ai Mondiali. Al suo posto Giampiero Ventura ha già convocato la punta del Chievo Roberto Inglese.

Tempi di recupero per Belotti

La sosta dunque per il Torino si rivelerà un fattore positivo, in quanto permetterà alla sua stella di recuperare dal problema al ginocchio. La valutazione dell'entità dell'infortunio permetterà di capire se Mihajlovic potrà contare su di lui già nel prossimo confronto in casa del Crotone. Quello che è certo è che l'esclusione di lesioni al legamento, ha scongiurato il rischio di un lunghissimo stop.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views