Infortunio Behrami: lo svizzero si infortuna con la nazionale
Brutta notizia per Sinisa Mihajlovic e per tutta la Fiorentina. Il calciatore svizzero Valeron Behrami si è infortunato nel match che la sua nazionale stava disputando contro la Bulgaria. Al quindicesimo del primo tmepo infatti l'esterno ha commesso un fallo su un avversario, venendo anche ammonito, ma è stato lui ad avere la peggio, chiedendo immediatamente il cambio e venendo sostituito. L'infortunio sembra essere abbastanza serio vista la dinamica, ma per capire quali sono le reali condizioni di Behrami bisongerà ovviamente attendere l'esito degli esami a cui il giocatore verrà immediatamente sottoposto.
A questo punto della stagione sarebbe veramente una perdita non da poco per il club gigliato. La stagione dell'elvetico potrebbe addirittura essere finita se si trattasse di qualcosa di grave e per la Fiorentina sarebbe veramente una beffa. Behrami è arrivato dal West Ham nel mercato di gennaio e nelle partite in cui ha giocato con la casacca viola si è sempre ben disimpegnato, conquistandosi la fiducia dell'allenatore ed il posto da titolare.
Si attendono adesso commenti anche dalla società toscana, visto che si rischia di riaprire la sempre attuale polemica degli infortuni dei calciatori con le loro nazionali ed i mancati indennizzi ad i club che li mettono a disposizione.