video suggerito
video suggerito

Infortunio Barzagli: il difensore si ferma in allenamento a rischio Cesena-Juventus

Nella seduta d’allenamento mattutina si è fermato Andrea Barzagli a seguito di un problema muscolare la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
barzagli juventus

Se il buongiorno si vede dal mattino in casa Juventus bisogna iniziare a preoccuparsi a due giorni dal decisivo (per il futuro in primis dell'allenatore sul quale aleggia lo spettro dell'esonero Delneri), match contro il Cesena.

Infatti arrivano bruttissime notizie dall'infermeria bianconera, come al solito ricca di giocatori indisponibili: out Sissoko, con Aquilani non al cento per cento e con l' infortunio Felipe Melo che ha privato Delneri di un altro centrocampista centrale, si è fermato anche Barzagli. Durante l'allenamento mattutino il difensore si è bloccato, uscendo in anticipo a causa di un fastidio muscolare: stando alle primissime impressioni che saranno confermate o meno dagli esami clinici ai quali sarà sottoposto il giocatore questo pomeriggio, Barzagli potrebbe essere a forte rischio forfait per il match del Manuzzi, privando Delneri di una delle sue carte in difesa. A tal proposito dunque potrebbe rivedersi in campo Leonardo Bonucci che nel match contro i rossoneri partì dalla panchina e che comunque dovrebbe rientrare nel novero dei titolari.

Non buone notizie dunque per i tifosi juventini che sperano di ritrovare la vittoria in Cesena-Juventus, per non centrare quella che sarebbe la quarta sconfitta consecutiva, un trend assolutamente disastroso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views