video suggerito
video suggerito

Infortunio al ginocchio, El Shaarawy in dubbio per il Barça

Lo staff medico rossonero è ottimista e ha programmato una tabella personalizzata di recupero, ma al momento la certezza del suo impiego non c’è.
A cura di Maurizio De Santis
100 CONDIVISIONI
il faraone esce dal campo

Il rischio che El Shaarawy salti la partita col Barcellona c'è. Ma alla gara di Champions contro i blaugrana mancano ancora tre giorni e si farà il possibile per rimettere in sesto il Faraone per l'appuntamento clou di San Siro. Il fastidio al ginocchio non guarisce: a Cagliari ne ha avuto le avvisaglie e, anche a scopo precauzionale, ha saltato la gara giocata col parma venerdì scorso. Riposo, fisioterapia e ottimismo sono i punti chiave di una tabella personalizzata che lo staff medico rossonero ha previsto per far sì che il giocatore sia in campo contro i catalani. Al momento, però, non c'è alcuna certezza e Allegri medita su soluzioni alternative: accanto a Pazzini titolare, l'onore (e l'onere) di sostituire El Shaarawy e misurarsi contro il Barça potrebbe toccare a Niang, considerato che anche Robinho non è al meglio.

Galliani ottimista. "Più che preoccupazione, c'è speranza di recuperare Stephan El Shaarawy". L'ad rossonero è ottimista sul fatto che l'attaccante del Milan superi il fastidio al ginocchio in tempo per la sfida di Champions League. "Il sorteggio ce li ha dati sei volte in due stagioni, cercheremo di giocarcela. Si giocherà senza sudditanza psicologica anche se il Barcellona è la squadra più forte del mondo".
100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views