Infortunio ad Antonini, potrebbe saltare Milan-Napoli
Ieri, in Chievo-Milan, è stato tra i migliori in campo. Luca Antonini, dopo un periodo piuttosto negativo, sta tornando ai livelli dello scorso campionato. Ora, però, rischia di doversi fermare. Il difensore rossonero potrebbe saltare gare fondamentali, come quelle con Napoli e Juventus.
"Ho sentito qualcosina al flessore – ha detto Luca Antonini ieri a fine partita – mi sono fermato per non peggiorare la situazione. Forse hanno influito anche le pessime condizioni del campo. Ora aspetterò 24 ore e poi mi sottoporrò a una risonanza magnetica per accertare la situazione. Questi – ha aggiunto il terzino sinistro del Milan – sono tre punti che valgono oro. Boateng e Pato sono due giocatori importanti. Pato non è mai stato in discussione, è un campione e l'ha dimostrato anche oggi. Aveva voglia di spaccare il mondo, l'ha fatto e sono contento per lui".
Se, come sembra, Antonini dovesse saltare il big match contro il Napoli, sarebbe un grosso guaio per Allegri. Il tecnico rossonero potrebbe decidere di schierare Bonera (che in questa stagione ha fatto solo disastri), oppure Jankulovski, giocatore ormai a fine carriera, che da tempo immemore non parte titolare in campionato. Ci sarebbe anche Didac Vilà, ma lo spagnolo non viene nemmeno preso in considerazione da Allegri. Un vero mistero di calciomercato.