video suggerito
video suggerito

Infortunio a Puyol: operato, stagione a rischio

Intervento al ginocchio destro per il difensore del Barça e della nazionale. Salterà il doppio impegno di Champions con il Paris Saint Germain, ma il timore è che il suo campionato sia finito.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
puyol operato

Il Barcellona perde uno dei pilastri della difesa e del gruppo che ha vinto tutto in blaugrana e con la Nazionale. Stagione finita per Carles Puyol: è il timore di cui dà notizia la stampa spagnola, dopo l'operazione al ginocchio destro a cui il calciatore s'è sottoposto dopo l'infortunio subito nella gara di Champions League contro il Milan. C'è, però, chi confida in un suo recupero in tempi abbastanza contenuti: certo è che salterà il doppio impegno europeo contro il Paris Saint Germain, oltre alle partite della nazionale. La Società catalana, invece, non fornisce dettagli e si limita a divulgare, attraverso un comunicato, il bollettino medico.

Il giocatore Carles Puyol è stato sottoposto questa sera a un intervento chirurgico in artroscopia per effettuare una pulizia del ginocchio destro. L'operazione è stata eseguita dai medici Ramon Cugat e Ricard Pruna con il supporto dell'Egarsat. Il ritorno in campo del giocatore dipenderà dai suoi tempi di guarigione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views