video suggerito
video suggerito

Infortunio a Fabregas e Puyol del Barcellona

Cesc è uscito al 9′ per la rottura del bicipite femorale della gamba sinistra, il capitano è stato costretto a uscire durante l’intervallo per un’infiammazione tendinea del ginocchio destro.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
cesc fabregas infortunato

Due notizie turbano la gioia in casa blaugrana nel giorno del nuovo record stabilito da Lionel Messi contro il Betis Siviglia. Cesc Fabregas si sottoporrà a ulteriori esami già oggi, ma il team medico catalano ha confermato che il giocatore, uscito dal campo dopo 9′ (gli è subentrato Alexis) per la rottura del bicipite femorale della gamba sinistra, ha subito un brutto infortunio. Tempo approssimativo per il recupero, tra le tre e le quattro settimane. L'incidente lo costringerà a saltare le ultime tre partite del 2012: quelle di campionato contro l'Atletico Madrid e il Valladolid, gli ottavi di finale della Copa del Rey contro il Cordoba. E non potrà essere disponibile per le prime partite dell'anno, contro l'Espanyol e quella di Coppa al Camp Nou.

Puyol a rischio. La sua sostituzione durante l'intervallo (al suo posto è entrato Mascherano) s'è resa necessaria a scopo precauzionale. Il capitano è stato costretto a uscire per un'infiammazione tendinea del ginocchio destro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views