video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Infortunio Cristiano Ronaldo: l’attaccante del Real Madrid out 10 giorni

Chi sostituirà il portoghese? Probabilmente non sarà Kakà.
A cura di Gianni Monaco
87 CONDIVISIONI
infortunio cristiano ronaldo
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nuovo infortunio per Cristiano Ronaldo. L'attaccante del Real Madrid si è fatto male nel corso del match vinto 7-0 contro il Malaga, ieri (il distacco dal Barcellona, 7 lunghezze, è rimasto invariato).

Il portoghese, 26 anni, è uscito a un quarto d'ora dal termine dell'incontro per avere sentito un leggero dolore. L'ex attaccante del Manchester United aveva appena segnato la sua terza rete. I controlli effettuati dal portoghese hanno dimostrato che ha subito una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Lo stop previsto è di 7-10 giorni. Nulla di grave, dunque, però il rischio è che l'ex pallone d'oro sia costretto a saltare il match di ritorno di Champions League, contro il Lione (all'andata, in Francia, finì 1-1).

Chi potrebbe essere il sostituto di Cristiano Ronaldo? Sarebbe facile dire Ricardo Kakà. Però, come è evidente a tutti, il brasiliano sta vivendo un momento difficilissimo. Josè Mourinho lo tiene sistematicamente in panchina e lui, anche quando gioca, non incide più di tanto. L'addio del brasiliano ai blancos, a fine stagione, sembra praticamente scontato.

Lo special one potrebbe decidere di giocare con una punta in meno, oppure schierare contemporaneamente Adebayor e Benzema (a segno in Champions League contro la sua ex squadra), supportati da Ozil e Di Maria, due intoccabili.

87 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views