video suggerito
video suggerito

Brutto infortunio a Criscito nell’amichevole Siena-Zenit

Il terzino italiano, costretto a uscire dal campo dopo un contrasto con Paolucci, conferma su twitter: “Purtroppo ho subito una brutta distorsione del ginocchio e dovrò subire un intervento al ginocchio. Spero passeranno in fretta questi mesi”.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
mimmo criscito

L’amichevole tra il suo Zenit e il Siena si è rivelata amara per Mimmo Criscito. Il terzino italiano della formazione di San Pietroburgo è stato costretto ad uscire dal campo a dieci minuti dal termine per le conseguenze di uno scontro di gioco con Paolucci. Un problema al ginocchio destro che potrebbe privare Spalletti dell’ex Genoa anche per un lungo periodo. Il tecnico toscano infatti ai microfoni di Sky si è detto preoccupato delle condizioni del suo giocatore: l'infortunio potrebbe essere più serio del previsto e interessare anche i legamenti. A confermare la gravità delle sue condizioni è lo stesso calciatore che, attraverso l'account twitter dà pessime notizie. "Purtroppo ho subito una brutta distorsione del ginocchio e dovrò subire un intervento al ginocchio. Spero passeranno in fretta questi mesi". A Raffaele Palladino, ex del Genoa, che gli manda un messaggio d'incoraggiamento risponde così: "Crociato anteriore e collaterale… purtroppo fa parte del mestiere".

Amichevole negativa. Una brutta tegola che ha rovinato il pomeriggio della formazione russa che si è imposta all’Artemio Franchi con il punteggio di 1 a 0 grazie al solito Hulk. Il poderoso centravanti brasiliano dopo aver fallito un penalty nel primo tempo, si è rifatto nella ripresa con un bel diagonale. Un buon test per il Siena anche se Iachini ha risparmiato molti titolari in vista della sfida interna contro l’Atalanta, lanciando in avanti Nicola Pozzi approdato in Toscana a gennaio e reduce da un lungo infortunio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views