62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Infortuni seri per Aquilani e Gattuso, il Milan perde pezzi

Aquilani dovrà stare fuori un mese per un infortunio alla caviglia, Gattuso ha un problema all’occhio. Allegri si ritrova con il centocampo dimezzato in vista del derby con l’Inter.
A cura di Vincenzo Di Guida
62 CONDIVISIONI
Aquilani dovrà stare fuori un mese per un infortunio alla caviglia, Gattuso ha un problema all'occhio. Allegri si ritrova con il centocampo dimezzato in vista del derby con l'Inter.

Doppia tegola sul Milan: Alberto Aquilani e Gennaro Gattuso fuori per un mese. Il centrocampo rossonero perde pezzi. L’infortunio di Aquilani alla caviglia sinistra si è rivelato più grave del previsto, ma per fortuna non sarà necessaria l’operazione. L’ex Juventus salterà il derby con l’Inter e le successive tre gare di campionato.

“Alberto Aquilani, invece, soffre di un dolore alla caviglia sinistra a causa di un conflitto anteriore. Dopo un consulto con il Prof. Van Dijk, che in passato aveva operato la caviglia destra del calciatore, si è optato per un programma teraputico conservativo per circa un mese”

Così recita il comunicato emesso dal Milan. Aquilani aveva già saltato due gare a scopo precauzionale, e adesso Massimiliano Allegri si ritrova con gli uomini contati in mezzo al campo. Nuovo stop per Gattuso. Il guerriero rossonero era sulla strada del rientro ma adesso sarà nuovamente costretto a fermarsi a causa di un problema all’occhio.

“A.C. Milan comunica che Gennaro Gattuso, a seguito di una forma influenzale contratta a Dubai, ha avuto un'evoluzione della patologia preesistente. Un ulteriore monitoraggio diagnostico specialistico, contrariamente a tutti gli altri esami dello stesso tipo effettuati in precedenza, ha evidenziato una mioastenia oculare. Gattuso dovrà sostenere un periodo di riposo e terapie specifiche del caso”.

Infortuni eccellenti arrivati in un momento cruciale della stagione. I centrocampisti a disposizione di Allegri per la stracittadina sono Seedorf, Boateng, Ambrosini, Nocerino, Van Bommel e Emanuelson.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views