video suggerito
video suggerito

Infortuni Milan: Nesta, Pato e Inzaghi prossimi al rientro

I tre giocatori forse convocati contro il Bologna.
A cura di Gianni Monaco
27 CONDIVISIONI
infortuni milan

Quella in corso è stata una stagione particolarmente sfortunata per il Milan dal punto di vista dei guai fisici. L'infortunio di Pato non è che l'ultimo di una lunga serie, che ha avuto per protagonista principale proprio il giocatore brasiliano. Il ‘papero' è finito ko nel primo tempo di Milan-Sampdoria 3-0. Per lui si prevede uno stop di due o tre settimane. L'ex attaccante dell'Internacional (22 partite e 14 gol in questa stagione: è la media realizzativa più alta tra i rossoneri) conta di farcela già per la gara casalinga contro il Bologna. Male che vada parteciperà alla trasferta dell'Olimpico contro la Roma.

E' fuori dal derby Alessandro Nesta, altro elemento spesso fuori per guai fisici e non solo in questa stagione. L'ex difensore della Lazio, egregiamente sostituito da Mario Yepes, è praticamente certo di essere disponibile per il prossimo week end. Filippo Inzaghi, dal canto suo, prosegue il programma di recupero che potrebbe portarlo a essere convocato per la stessa data. L'ex giocatore di Parma, Atalanta e Juventus non gioca ormai da novembre, quando si è infortunato contro il Palermo.

Pato, Nesta e Inzaghi lavoreranno anche a Pasqua, nel centro sportivo di Milanello. L'unico elemento della rosa che non ha più chance di recuperare per questa stagione è Jankulovski, destinato a tornare in patria a giugno.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views